Trattamento aria civile

Considerando l'evolversi della tecnologia e le esigenze sempre più frequenti di rinnovare l'aria nei locali dove si svolgono servizi per il pubblico, si rende necessario predisporre questi luoghi con un adeguato impianto di trattamento aria.
Ormai è noto che in tutti i locali adibiti a servizi pubblici o a somministrazione di alimenti le normative impongano che vi siano superfici aereo illuminate o corredate di ventilazione forzata. Questo per garantire i giusti ricambi d'aria alle persone che svolgono mansioni lavorative o al pubblico che affolla il locale.
Ogni tipo di locale può essere adibito a destinazioni d'uso di diverse tipologie (bar, discoteche, sale da ballo, palestre, ristoranti, etc.) i quali sono regolamentati dalle norme Uni che determinano la giusta esecuzione dell'impianto garantendo il rinnovo dell'aria negli appositi ambienti. La ditta Me-Cos si è concentrata sull progettazione e la realizzazione di impianti che assolvano tutte le normative in merito, abbinandoli al riscaldamento e condizionamento con sistemi che consentono notevoli risparmi energetici e comfort di alto livello.

Trattamento aria civile Trattamento aria civile Trattamento aria civile
Me-cos - Via Mazzini, 13 - 10136 Nole TO - Tel.011/9295604 - Fax 011/9298077 - P.Iva 06723870017
Designed by gi-graphics.it